martedì 3 aprile 2012

Di tutto un po' :-)

...ma quanto è odioso scoprire che il ragazzo che ti interesserebbe frequentare sta già frequentando un'altra?
E' esattamente quello che mi è successo oggi durante una chiacchierata con il diretto interessato.
Vabbè, fortunatamente avevo iniziato già da un po' di tempo il processo di "rimozione del soggetto" dal mio cervello (avevo intuito che le cose difficilmente avrebbero funzionato) perciò non l'ho presa poi così male...ma non l'ho presa neanche benissimo. Diciamo che sono un po' delusa ma di certo non abbastanza da mettermi a piangere :-) Io piango per cose ben più importanti o per cose molto più melense, come il finale ipercommovente di "Io e Marley" o la scena di  "Armageddon" in cui Liv Tyler dice addio a suo padre Bruce Willis che è in procinto di saltare in aria con un asteroide.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è questa: io ero convinta di piacergli così come lo erano (convinte che io piacessi a lui, non di piacere loro a lui...si poteva fraintendere ;-) ) tutte le persone con cui avevo parlato di questa cosa. Il loro commento, di fronte ai miei racconti su di lui, era sempre lo stesso: "Da come si comporta con te è ovvio che gli piaci". Certo, infatti. E' proprio perchè gli piaccio che sta uscendo con un'altra! ;-) Mah...mistero...forse il vero problema è stato la differenza di età (ha circa 9 anni in più di me) anche se conosco tante persone che si amano e che stanno bene insieme pur avendo più di qualche anno di differenza. O forse abbiamo tutti frainteso e non brilliamo per perspicacia!
Vabbè, amen. Cosa posso farci? Evidentemente non era destino. Evidentemente non era quello giusto. Ed io mi chiedo: chi sarà quello giusto? Dove sarà in questo momento? Cosa starà facendo? Dove ci incontreremo e, soprattutto, quando? Speriamo presto!!! La vita da single mi piace ma è ovvio che essere la metà di qualcuno è ancora meglio, soprattutto se quel qualcuno è la persona giusta.
Bè, una delle cose positive dell'essere single è che posso ancora sperare di incontrare un ragazzo bellissimissimo!Se potessi scegliere, vorrei che avesse la faccia di uno dei soggetti seguenti:
a) Mirko Bruni di "Alle falde del Kilimangiaro". Lo ADORO...è bello, intelligente, pacato, dolce, fa il biologo marino e, come me, ama tanto gli animali... e gioca nella nazionale italiana di football!



















b) James Franco. Ha la classica faccia da bravo ragazzo.















c) Jonathan Rhys Meyers. Ha la classica faccia del ragazzo da evitare perchè ti porterà solo guai...ed è per questo che mi piace.

















Non ho di certo grosse pretese, vero? ;-)

Ma chiudiamo qui il discorso "futuro fidanzato della Giuly" e passiamo ad altro: ho dato l'esame di letteratura greca e ho preso 30!! Ho fatto un po' fatica a leggere in greco perchè non riuscivo ad azzeccare gli accenti ma, per il resto, ero preparata!Il prof era un po' marpione o forse eccessivamente paterno (se un professore vi mettesse una mano sulla vostra dicendovi: "Legga con calma, bella fanciulla, se no sbaglia gli accenti!Stia tranquilla"...a quale delle due ipotesi pensereste?) ma, a parte questo, sono soddisfatta al 100%!Ero veramente ossessionata da quell'esame...una notte mi sono persino sognata di fidanzarmi con un ragazzo greco tanto ero presa dalla letteratura greca!
Poi...che dire? L'altro giorno al canile ho dovuto fare un "cazziatone" a due donne che avevano portato fuori dei cani lasciandoli nelle mani dei loro bambini e facendoli correre fino allo sfinimento nonostante noi volontarie ci fossimo raccomandate più volte di non fare correre i cani perchè sono anziani e di non lasciare il guinzaglio ai bimbi perchè per portare i cani in passeggiata bisogna essere magiorenni...se ne sono infischiate alla grande e hanno persino provato a negare l'evidenza dimostrando di volerci prendere per i fondelli ma non gliel'ho permesso e se ne sono andate con la coda tra le gambe. Bene, così la prossima volta rispetteranno le regole e non proveranno a farci passare per sceme.

Che altro vi racconto? Domenica abbiamo portato Victor al mare...peccato che, una volta arrivati, il tempo sia completamente impazzito!C'era un vento GELIDO. Abbiamo resistito giusto mezz'ora anche perchè, già dopo 5 minuti, io avevo male all'orecchio sinistro e il timore di prendermi un'otite che si sarebbe aggiunta all'allergia stagionale ai pollini. In quella mezz'ora, però, Victor si è divertito un mondo a correre sulla spiaggia e a cercare di mangiare le alghe...ecco alcune foto scattate durante la passeggiata.




























Ora vi devo salutare perchè ho mal di testa e devo ancora fare un sacco di cose!
Spero di poter ricominciare ad aggiornare il blog con maggiore frequenza ora che gli esami mi concedono una tregua!

9 commenti:

  1. Ciao Giuly, era un pò che non passavo dal tuo blog.
    Quante cose !
    Beh, per il ragazzo non ti preoccupare, quando arriverà quello giusto, non avrai dubbi. Certo i tipi che piacciono a te sono tutti belle, soprattutto il secondo, ma sono inarrivabili !! Bisogna accontentarsi di guardarli sullo schermo.
    L'università vedo che procede bene, Victor sta benone e si diverte.
    Non mi resta che augurarti BUONA PASQUA !

    RispondiElimina
  2. Jonathan Rhys Meyers.. Accendo e confermo su tutti quanti! Mi piace da morire dai tempi di Velvet Goldmine :)))
    E per quanto riguarda il fidanzato... Non ti preoccupare, quello giusto arriva quando e dove meno te lo aspetti! So che suona scontato ma per esperienza ti dico che è proprio così!

    Che bello risentirti e come al solito post supercorposo!! Hai fatto bene a cazziare le mamme al canile, insomma se c'è un regolamento perchè lo devi infrangere e poi oltretutto far finta che non sia così??
    Per quanto riguarda domenica ti dirò.. Al mare sarà impazzito il tempo ma pure qui non è stato da meno nel senso che c'era il sole ma un vento, un vento, un vento che ti portava proprio via!!
    Sei passata alla fioritura in questi giorni? Io mi sa che andrò solo alle sfilate in nottura, son stata sabato e magari ci torno più avanti, c'è decisamente meno casino che la domenica e viste le mie condizione meglio evitare troppa folla!
    Intanto ti auguro di passare buona pasqua!

    RispondiElimina
  3. Io ho solo un commento: il ragazzo di cui parli all'inizio non sa proprio cosa si è perso...ah questi uomini!!!! :-O
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. che bello ritrovarti e ritrovare il tuo amore di "quattrozampe" !!!!!!!!

    ciao !

    RispondiElimina
  5. Dai Giuly sei cosi bella e intelligente e dolce e ... mi fermo quì che se no ti monti la testa ;) che troverai e avrai anche l' imbarazzo della scelta di bellissimi ragazzi, se potessi ti ibernerei per il mio Samuele =))

    RispondiElimina
  6. tieniti pronta che dal 17 aprile in poi tutti i giorni potrebbero essere buoni pervederci da Bianca e Sala Borsa

    RispondiElimina
  7. ciao cara, auguri di Serena Pasqua a te e familiari.bau compreso ovvio!!!

    RispondiElimina
  8. Giuly! Mi fa tanto piacere ritrovarti cazzuta e autoironica come sempre :D anche se mi dispiace per l'occasione mancata... magari sì, non era veramente quello giusto, e noi speriamo ancora nel destino! Vabbè, chiudo il discorso perché da zitella incallita non sarei molto d'aiuto :D
    Anche perché Mirko Bruni è molto più figo, stareste troppo bene insieme u_u (e gli altri due... boh, non ne parliamo va' *___*)
    Però complimenti per il 30! Sempre bravissima :)
    E che patatone Victor!!
    Bacissimi
    Marti(nz)

    (p.s. - un p.s. con le parentesi... mbah xD - per il link non preoccuparti, colpa pure mia che con la morte di splinder c'ho perso gusto a scrivere e sono un po' - molto - sparita :) )

    RispondiElimina
  9. miii giuly ..ge potresti fare la scrittrice i tuoi post rapiscono..ùsei cosi carina...^^
    ah proposito mi piacciono pure i maschietti che hai messo qui eh.._^

    RispondiElimina